CHI SIAMO

Siamo artefici del cambiamento,
attenti uditori e poi interpreti dei segni e delle parole.

Il nostro mestiere è far conoscere con chiarezza e verità qualsiasi cosa in modo olistico

sviscerando ogni suo aspetto e toccando gli elementi essenziali di cui si compone.

Questo è solo il primo passo.

Una volta fatto ciò, scegliamo i più colorati e svariati attrezzi comunicativi 

con cui far emergere quello che, per noi, è il concetto significativo, portante che fa la differenza e

che rende risonante, nel tempo, quel qualcosa: 

“Così nasce un progetto creativo”

L’agenzia è nata nel 1984 grazie a noi: Gerardo SinatoreAntonella Turner  e Giuseppina Armenante

Siamo da sempre alla ricerca di progetti freschi, innovativi e attuali rispetto alle richieste di mercato.

Il nostro obiettivo è tracciare un percorso comunicativo e gestionale a partire dalle esigenze del cliente con cui ci interfacciamo.

Ascoltare, comprendere, interpretare e realizzare in modo efficace il progetto di lavoro.

Il nostro campo di azione è molto ampio. Proviamo a sintetizzarlo in due grandi macrocategorie:

1. Piani di comunicazione comprensivi di tutti gli strumenti web e cartacei
2. Consulenza, formazione e crescita delle attività aziendali in outsourcing

Team

Gerardo

Creative

La passione per la cultura, l’arte  è il leitmotiv che guida, da sempre, le mie iniziative e le mie spinte creative.

Pina

Formatore

Il 1° talento comunicativo per riuscire a fare bene sta nell’avere cura delle relazioni umane. Senza questo, tutto è vano.

Rosario

Account

Mettersi in gioco con convinzione, responsabilità e coraggio. Comprendere le esigenze del cliente, guidarlo verso la strada migliore per raggiungere gli obiettivi. 

Alessandra

Copy

La creatività è il posto in cui ci piove dentro. Ogni giorno dobbiamo sforzarci di raccontare una nuova scoperta.

Antonella

Graphic Designer - Amministratore

Creatività e Finalità di un progetto sono le due facce di una stessa medaglia. Bisogna sempre avere in mente cosa desideriamo, precisamente, raggiungere. Questo è il successo di un buon lavoro.